A partire da questa primavera, coloro che acquisteranno la Founder’s Edition potranno approfittare dell’esclusivo accesso anticipato per entrare nel campo di battaglia di SMITE 2 durante gli eventi Alpha Weekend pre-lancio. L’accesso anticipato sarà disponibile solo sulla piattaforma su cui è stata acquistata la Founder’s Edition. Il preordine include inoltre l’esclusiva skin Cacodemone Ymir di SMITE 2.

Sono anche previsti 2 potenziamenti di Gemme del lascito, un avatar speciale in SMITE e una medaglia in SMITE 2, oltre al titolo cross-gen Mega fan per entrambi i giochi. L’acquisto della Founder’s Edition sbloccherà inoltre tutte le attuali e future divinità di SMITE 2 in modo permanente.

In aggiunta a quanto sopra, la Deluxe Founder’s Edition sprigiona contenuti ancora più epici con la nuova skin cross-gen Nightstalker Neith e i pass Ascensione per le prime 11 divinità del lancio alpha. I pass Ascensione sono percorsi di progressione specifici per ogni divinità che consentiranno ai giocatori di sbloccare ricompense speciali man mano che completeranno partite in SMITE 2.
Coloro che acquisteranno la Ultimate Founder’s Edition sbloccheranno i pass Ascensione per le prime 23 divinità dell’alpha e uno speciale avatar, titolo e medaglia cross-gen, nonché i contenuti della Deluxe Founder’s Edition per un’esperienza SMITE definitiva. La Ultimate Founder’s Edition include inoltre la nuovissima skin cross-gen di livello 5 Dio caduto Zeus.
SMITE 2 è il successore dell’amato MOBA d’azione in terza persona SMITE. L’obiettivo del sequel, realizzato da zero con Unreal Engine 5, è quello di garantire un’esperienza di ultima generazione. Sia i nuovi arrivati che i veterani scopriranno divinità reinventate, un audio aggiornato, miglioramenti ai VFX, modifiche al gameplay e sistemi di reliquie e oggetti rielaborati per consentire migliori strategie e combattimenti più avvincenti.