Punta gli occhi al cielo, perché The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom verrà lanciato in esclusiva per Nintendo Switch il 12 maggio. Prima di intraprendere questa nuova epica avventura, ecco l’ultimo trailer pubblicato prima del lancio del gioco – che mette in evidenza alcune delle novità che Hyrule ha in serbo.

In questo sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, i giocatori possono creare il loro percorso attraverso le sconfinate distese di Hyrule e sulle misteriose isole che fluttuano nei suoi vasti cieli. Scopri nuove destinazioni, pericoli, panorami ed enigmi che per essere superati richiederanno ingegno e intraprendenza. Sarà necessario sfruttare il potere delle nuove abilità di Link per contrattaccare contro le forze malvagie che minacciano il regno.

L’avventura di The Legend of Zelda è tutta da creare in un mondo alimentato dall’immaginazione: la terra e i cieli di Hyrule ti aspettano!

Per chi non ne avesse ancora approfittato, su My Nintendo Store sono disponibili, fino a esaurimento scorte, i prodotti in tiratura limitata dedicati a The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom.Scoprili tutti qui.