The Sims 4: Data di Uscita Ufficiale e Trailer E3 in Italiano

Postato Giu 14 2014 - 7:06pm da ITG

È finalmente arrivato il momento, preparatevi! La vita migliorerà notevolmente in circa 80 giorni! Electronic Arts annuncia che The Sims 4 arriverà su PC a partire dal 4 settembre in Europa. The Sims 4 è l’unico gioco in cui una nuova generazione di Sims più intelligenti e con grandi personalità, darà ai giocatori il potere di simulare la vita reale e creare storie più intense, strane e particolari. Il nuovo trailer che mostra la nuova esperienza di gameplay è disponibile a fine post.

“Il 4 settembre i nostri fan potranno finalmente sperimentare il motivo per cui noi crediamo che The Sims 4 sia il miglior gioco di simulazione di vita mai creato prima”, ha dichiarato Rachel Franklin, VP ed Executive Producer per The Sims 4. “Si tratta di nuovi Sims i cui tratti, emozioni e aspirazioni sono combinati insieme per definire personalità più significative con cui nessuno ha mai giocato prima. Sei tu ora a decidere non solo il loro aspetto, ma soprattutto, chi sono. La combinazione di questi nuovi Sims, i nostri nuovi potenti tool creativi e la nuovissima Galleria, rendono questo il miglior gioco che abbiamo mai creato”.

The Sims 4 porta questo franchise di successo a un’intera nuova generazione. I nostri nuovi Sims sono stati reinventati per essere personaggi più intelligenti ed emotivamente arricchiti i quali vivono attraverso una combinazione della loro volontà e delle direzioni dei giocatori. I giocatori controllano la mente, il corpo e ora il cuore di questi nuovi Sims e portano in vita le loro storie con una ricchezza e una trama che non sono mai state possibili prima per il franchise. Combina questi nuovi rivoluzionari Sims con i potenti e intuitivi strumenti creativi, con la nuova Galleria, che permette ai giocatori di accedere direttamente dal gioco ai cotenuti creati da altri giocatori di The Sims 4 e il risultato sarà un nuova nuova stimolante esperienza di gioco che inaugura una nuova era per The Sims.


Commenta con Facebook