Altro frammento di informazione, più che altro un rumour, su Pro Evolution Soccer 2015 dall’E3 2014. Il consueto TodoWinningEleven ha pubblicato la foto che segue proveniente proprio dallo stand di Konami all’E3 di Los Angeles. Analizzando attentamente l’immagine si può notare che in basso allo schermo sembra esserci il nome del giocatore. Guardate anche voi:

PES 2015

Sarebbe un ritorno al passato visto che fino a PES 2010 il nome del giocatore compariva così mentre da PES 2011 si è cambiata tale impostazione. Ribadiamo che non si tratta di una notizia ufficiale ma nel caso voi sareste lieti o meno di questo ritorno? Aspettiamo i vostri commenti a fine post!

Vi segnaliamo che sono aperte le prenotazioni di PES 2015 su Amazon.it. Come sempre spese di spedizione gratuite e prezzo minimo garantito ovvero ordinate subito e se il prezzo dovesse subire variazioni prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del tuo ordine.

Parliamo di questo e di tutto quello che riguarda PES nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 11.000!