Lo sviluppatore indipendente Hadoque ti dà oggi il benvenuto nello psichedelico e caleidoscopico mondo di ULTROS, disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC (tramite Steam ed Epic Games Store).

Esplora il Sarcophagus, un utero cosmico che accoglie una lussureggiante e selvaggia flora, creature aliene mistiche e un essere demoniaco. Attraverso audaci scontri con lame che premiano abilità e precisione, la possibilità di coltivare piante rigogliose in questo ambiente extraterrestre e loop temporali sconvolgenti che portano a rivedere luoghi familiari – ma stranamente differenti – ULTROS espande i cuori e le menti di coloro che si avventurano nelle sue profondità e scoprono i suoi misteri più oscuri.

Creato dallo sviluppatore indie Hadoque, ULTROS si avvale di un cast all-star di creativi di talento che danno vita all’audace mondo alieno, tra cui Niklas “El Huervo” Åkerblad (Hotline Miami), Oscar “Ratvader” Rydelius (The Gunk, Kenshō), Mårten Brüggeman (Magicka, Toca Life), Hugo Bille (Fe, Stick it to the Man) e Pelle Cahndlerby (Steamworld series). Insieme, la loro visione creativa e la loro esperienza culminano in un’esperienza psichedelica mai vista prima.

Da oggi è anche possibile ascoltare la colonna sonora originale di ULTROS su tutte le principali piattaforme di streaming. Composte da Oscar “Ratvader” Rydelius, le musiche di ULTROS trasportano gli ascoltatori in un paesaggio sonoro totalmente unico e mistico, caratterizzato da suoni della natura, strumenti classici e altri strumenti provenienti dal Perù e dall’Amazzonia.

Raggiungi l’equilibrio con ULTROS, disponibile ora su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC (tramite Steam ed Epic Games Store). Per maggiori informazioni, visita https://www.ultrosgame.com/.