Xbox Serie X – Obiettivo Zero Caricamenti e Zero Rumore

Postato Gen 14 2020 - 10:20am da ITG
Xbox Serie X Dimensioni

Dopo la presentazione dello scorso dicembre, l’interesse per Xbox Serie X è costantemente in aumento. Nei giorni scorsi abbiamo scoperto che la console non avrà esclusive assolute e che almeno per i primi 2 anni dall’uscita, i giochi usciranno anche su Xbox One. 

Arrivano poi notizie interessanti sulle caratteristiche dell’esperienza vera e propria. Stando alle parole del director of program management di Microsoft, Jason Ronald, grazie ai nuovi hard disk ultra veloci SSD che avrà la console, i tempi di caricamento nei giochi tenderanno a ridursi. L’obiettivo virtuale sarebbe quello di eliminarli del tutto magari con un po’ di esperienza che le software house acquisiranno sull’hardware.

Buone notizie anche sul fronte del rumore che produrrà il sistema di raffreddamento della console. Questa volta è Phil Spencer ad assicurare che nonostante l’incredibile potenza della nuova Xbox, il rumore della ventola centrale principale sarà del tutto impercettibile. Spencer ha affermato che Xbox Serie X sarà silenziosa esattamente come Xbox One X.

Eccellenti notizie dunque anche se attendiamo ancora quanto prima la scheda ufficiale tecnica della console che ad oggi ancora rimane avvolta nel mistero!

Per seguire poi tutte le novità su Xbox Series X, vi aspettiamo invece nella nostra pagina Facebook Xbox Serie X Italia. Mettete subito mi piace per non perdere nessun aggiornamento dedicato alla nuova console di casa Microsoft! E c’è anche il nostro canale news su Telegram dedicato sempre a Xbox Serie X!

Commenta con Facebook