Zombie Army Trilogy da oggi su Switch – Il Trailer di Lancio

Postato Mar 31 2020 - 8:55am da ITG

Sei pronto a massacrare Zombie comodamente da casa tua? Zombie Army Trilogy arriva su Nintendo Swith da oggi, 31 marzo, e la tua missione è abbattere Hitler e le sue orde di non morti nazisti direttamente dal tuo divano! Per celebrare l’imminente resurrezione portatile, lo sviluppatore indipendente britannico Rebellion ha pubblicato il trailer di lancio del gioco disponibile a fine post.

Lo shooter cult di Rebellion permette a te e ai tuoi amici di di massacrare le orde massicce che compongono l’esercito di zombi nazisti di Hitler. Usa fucili di precisione, mitragliatrici e fucili da caccia per eliminare le ondate di non morti e affronta il dittatore di demoni in un’incredibile battaglia finale!

Zombie Army Trilogy include tutto ciò che è stato precedentemente pubblicato su console. Sopravvivi a 3 intense story campaign e affronta la Horde Mode, tutte disponibili sia in modalità singleplayer che in modalità cooperativa drop-in, drop-out per un massimo di 4 giocatori.

Su Nintendo Switch, Zombie Army Trilogy offre nuove funzionalità tra cui co-op wireless locale, motion control, controller Pro e supporto HD Rumble. Zombie Army Trilogy supporta anche il nuovo sistema di inviti per amici di Nintendo Switch.