PES 2013: DLC Finalmente disponibile per tutte le versioni!

Postato Mar 7 2013 - 12:00am da ITG

FINALMENTE! Il DLC per l’aggiornamento del calciomercato di riparazione di Pro Evolution Soccer 2013 è finalmente disponibile per tutte le versioni (Playstation 3, Xbox 360 e PC). Non dovrete far altro che seguire le istruzioni a schermo e potrete finalmente trovare Balotelli al Milan, Schelotto all’Inter e via dicendo. Insieme all’aggiornamento delle rose ci sono anche alcuni nuovi scarpini. Il tutto è testimoniato dalle immagini a fine articolo… e buon PES (aggiornato) a tutti! 

In attesa delle informazioni e di novità su PES 2014, una domanda: siete dei veri apPESsionati? Vi aspettiamo nei nostri gruppi di Facebook Pes Italia 1, Pes Italia 2 e Pes Italia 3 e poi su Pes Italia, la fan page dei gruppi di PES Italia su Facebook raggiungibile a questa pagina CHE HA SUPERATO I 10.000 MI PIACE!I contenuti? Ovviamente tutto su PES, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno. Ed ora ci trovate anche su Twitter per avere gli aggiornamenti solo di PES!

Vi ricordiamo inoltre che con Amazon.it non pagate nessuna spesa di spedizione e che trovate il gioco al prezzo più basso d’Italia. Cosa aspettate dunque?

Commenta con Facebook