PES 2013: Ecco la Manchester United League!

Postato Gen 13 2013 - 12:00am da ITG

E’ vero, Pro Evolution Soccer 2013 (così come i capitoli precedenti) non ha la Premier League, però ha tutti i diritti su uno dei team più blasonati al mondo: il Manchester United. Ecco quindi che Konami ha collaborato con i Red Devils per lanciare la Manchester United League: vari campioni della squadra di Ferguson come Patrice Evra, Jonny Evans, David De Gea e Rafael, sfideranno la mascotte Fred The Red. Alla fine del campionato, sarà eletto il campione di PES 2013 tra i campioni del Manchester United. Qui di seguito la prima partita in video della #MUPES2013 tra la mascotte ed Evra. Buona visione!

Prima di lasciarvi, oltre a ricordarvi che in questa pagina trovate tutto quello che siamo venuti a conoscenza in merito a PES 2014, una domanda: siete dei veri apPESsionati? Vi aspettiamo nei nostri gruppi di Facebook Pes Italia 1, Pes Italia 2 e Pes Italia 3 e poi su Pes Italia, la fan page dei gruppi di PES Italia su Facebook raggiungibile a questa pagina. I contenuti? Ovviamente tutto su PES, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno. Ed ora ci trovate anche su Twitter per avere gli aggiornamenti solo di PES!

Vi ricordiamo inoltre che con Amazon.it non pagate nessuna spesa di spedizione e che trovate il gioco al prezzo più basso d’Italia! Cosa aspettate dunque?

Compra Pro Evolution Soccer 2013 per Nintendo Wii

Commenta con Facebook