PES 2014: I Nuovi Stadi, la Master League Online, le copertine sudamericane

Postato Ago 23 2013 - 12:00am da ITG

Un bel pò di novità per Pro Evolution Soccer 2014 sempre dal Gamescom. Dunque… a fine post trovate le copertine del gioco per il Brasile, l’Argentina e il SudAmerica tutto. Noi le troviamo decisamente più belle di quelle per l’Europa… e voi? Lasciateci un commento a fine post a riguardo! 

Sopra invece potete vedere due nuovi stadi di PES 2014 che saranno resi disponibili come DLC (non sappiamo ancora quando), la Bombonera Argentina e lo Stadio Principe Abdullah al-Faisal, stadio polivalente nella città portuale di Jeddah, in Arabia Saudita, dove la squadra gioca  Al-Ittihad FC in casa. E ‘stato costruito nel 1970, ha una capienza di circa 23.000 spettatori, e fa parte di un complesso sportivo comunale, che comprende un centro sportivo e centro sport acquatici.
Infine ci sono novità anche per la Master League Online che ha avuto la fortuna di provare Multiplayer.it nel corso del Gamescom. Sempre a fine articolo potete sentire (minuto 8 e 50 secondi) Antonio Fucito che ne parla nel filmato. Ci sono cose molto interessanti da scoprire!

Vi segnaliamo inoltre che su Amazon.it è disponibile la Limited Edition di Pro Evolution Soccer 2014 con in esclusiva, in regalo la maglia della PES League. Come al solito, zero spese di spedizione e prenotazione al prezzo minimo garantito: ordina subito e se il prezzo dovesse subire variazioni prima della messa in vendita, pagherai il prezzo più basso dal momento del tuo ordine! Affrettatevi dunque!
Prenota  Pro Evolution Soccer 2014 con Maglietta PES League per Playstation 3

Commenta con Facebook