PES 2014: Importanti Informazioni su Aggiornamento Rose e Online dalle nuove anteprime

Postato Ago 24 2013 - 12:00am da ITG

In questi giorni di Gamescom, alcuni siti italiani come Multiplayer.it ed Everyeye.it hanno potuto provare una versione più aggiornata di Pro Evolution Soccer 2014. Rimandandovi alla nostra scheda di PES 2014 per tutti i link alle anteprime, qui di seguito però vi riportiamo i passaggi più importanti delle preview, in relazione all’aspetto grafico, all’aggiornamento delle rose e alla componente on line del gioco: ci sembrano info veramente importanti…

Dal punto di vista tecnico il titolo appare più pulito anche su console; il sistema di illuminazione ha un impatto migliore sulle ombre, sui riflessi e sul bilanciamento generale dei colori. La maggiore fluidità permette inoltre di apprezzare meglio le animazioni, il ritmo di gioco non forsennato di ragionare e imbastire azioni (ad esempio, a centrocampo) senza avere la “fretta” di dirigersi verso la porta. 

Quest’anno Pro Evolution Soccer 2014 arriverà più presto del solito nei negozi, ma a detta del produttore associato lo farà con tutti i trasferimenti al posto giusto, aggiornati alla chiusura del calciomercato. Non è chiaro se saranno presenti “su disco” oppure con una patch al day one, in entrambi i casi la situazione dovrebbe essere molto migliore rispetto al passato. 

La componente online non era disponibile nella demo, ma riguardo questo aspetto gli sviluppatori ci sono venuti in aiuto mostrandoci alcune slide che indicavano un maggior numero di opzioni per le partite contro altri giocatori, scene di intermezzo più coinvolgenti tra un match e l’altro ed una Master League Online più completa. Riguardo quest’ultima, dovrebbero esserci inizialmente tre leghe differenti tra le quali scegliere: la lega standard, una di giocatori tecnici e quella dei difensivi, che si chiama Catenaccio League.  IIn tutte e tre c’è una sorta di limite per il budget di spesa che non può essere superato, allo scopo di impedire di acquistare chiunque semplicemente accumulando soldi.

Durante il mese di ottobre dovrebbe arrivare una patch che abiliterà le partite undici contro undici, a quanto pare molto richieste dai giocatori.

Che ne pensate? Aspettiamo le vostre opinioni a fine articolo! Vi segnaliamo inoltre che su Amazon.it è disponibile la Limited Edition di Pro Evolution Soccer 2014 con in esclusiva, in regalo la maglia della PES League. Come al solito, zero spese di spedizione e prenotazione al prezzo minimo garantito: ordina subito e se il prezzo dovesse subire variazioni prima della messa in vendita, pagherai il prezzo più basso dal momento del tuo ordine! Affrettatevi dunque!
Prenota  Pro Evolution Soccer 2014 con Maglietta PES League per Playstation 3

Commenta con Facebook