PES 2014: Novita’ su volti dei giocatori, Bundesliga e Liga Adelante

Postato Ago 25 2013 - 12:00am da ITG

Dopo l’articolo in merito ad aggiornamento rose ed on line, torniamo a parlare di Pro Evolution Soccer 2014 grazie agli ultimi tweet di Adam Bhatti, Community Manager di PES per l’Europa. 

Adam ha infatti dichiarato che:
I Volti dei giocatori di PES 2014 saranno aggiornati tramite DLC. Il tutto nasce dalle critiche rivolte al gioco dopo aver visto il demo al Gamescom. Molti giocatori erano poco somiglianti alle controparti reali ma tramite gli aggiornamenti scaricabili gratuitamente la situazione cambierà. Inoltre Bhatti ha postato il volto di Cristiano Ronaldo che potete vedere ad inizio post.
Bhatti ha inoltre aggiunto che non ci sarà la Liga Adelante (Serie B spagnola) e neppure una “falsa” Bundesliga tra i campionati di Pro Evolution Soccer 2014.

Vi segnaliamo inoltre che su Amazon.it è disponibile la Limited Edition di Pro Evolution Soccer 2014 con in esclusiva, in regalo la maglia della PES League. Come al solito, zero spese di spedizione e prenotazione al prezzo minimo garantito: ordina subito e se il prezzo dovesse subire variazioni prima della messa in vendita, pagherai il prezzo più basso dal momento del tuo ordine! Affrettatevi dunque!
Prenota  Pro Evolution Soccer 2014 con Maglietta PES League per Playstation 3

Commenta con Facebook