GTA 5 ufficialmente in Fase Gold e Nuove Informazioni sui personaggi!

Postato Ago 25 2013 - 12:00am da ITG

Con una nota nel suo sito ufficiale, Rockstar Games ha confermato che Grand Theft Auto 5 è finalmente e definitivamente entrato in fase gold. Insomma, il gioco è stato completato ed ora può iniziare ad essere stampato in milione di copie per Playstation 3 e Xbox 360 ed arrivare puntuale all’uscita del prossimo 17 Settembre.

Nel mentre c’è qualche nuova info che ci ha segnalato il nostro preziosissimo Giuseppe Frustaci. Si comincia con i cognomi dei tre personaggi:
Michael McNelley
Franklin Thompson
Trevor J Philips
A fine post invece potete ascoltare la musica dello scaricamento di GTA 5 in versione digitale PS3. A causa dei leaked che hanno portato a svelare quasi interamente la colonna sonora di Grand Theft Auto 5, Sony ha rimosso la possibilità di download proprio per questa fuga di notizia. Se ne riparla oramai per il prossimo 17 Settembre.

Prima di lasciarvi una domanda: Siete già iscritti alla nostra fan page su Facebook GTA 5 Italia? Se non l’avete ancora fatto, mettete subito il vostro mi piace qui! 

Vi ricordiamo infine che c’è la possibilità di prenotare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia per avere la certezza di riceverlo al day one e di prenotarlo al prezzo minimo garantito ovvero voi lo ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. Offerta veramente da non perdere: prenotate subito GTA 5 ai seguenti link!

Commenta con Facebook