XCOM Enemy Within: Packshot e Data di Uscita Ufficiale

Postato Ago 25 2013 - 12:00am da ITG
2K e Firaxis Games hanno annunciato che XCOM: Enemy Within, espansione di XCOM: Enemy Unknown, gioco che ha vinto il premio come miglior strategico nel 2012, sarà disponibile il 15 novembre per PC, Xbox 360, PlayStation 3 e Mac.
XCOM: Enemy Within unisce all’entusiasmante esperienza di XCOM: Enemy Unknown un’incredibile varietà di nuove abilità, upgrade, e armi per combattere nuovi nemici e minacce aliene. Questa espansione introduce inoltre nuove mappe, un nuovo gameplay tattico e strategico nonché nuovi contenuti multiplayer per un’esperienza di gioco completamente nuova.
XCOM: Enemy Within è il miglior modo per sperimentare XCOM grazie alla varietà di nuovi contenuti. I fan potranno sfruttare appieno tutti i nuovi materiali che renderanno la giocabilità pressoché illimitata. “L’incredibile successo che XCOM: Enemy Unknown ha ottenuto presso pubblico e critica ci ha spinto a offrire nuovi contenuti che rafforzano il legame con il brand XCOM” ha dichiarato Christoph Hartmann, presidente di 2K. “Firaxis Games è famoso per lo sviluppo di espansioni per PC imponenti e coinvolgenti, come quelle create per la serie Civilization, e XCOM: Enemy Within non sarà da meno”.
“Avevamo promesso ai giocatori di portare l’esperienza di Enemy Unknown sia su PC che su console e stiamo facendo la stessa cosa con Enemy Within” ha commentato Ananda Gupta, lead designer di Firaxis Games. “La Commander Edition di XCOM: Enemy Within rende l’entusiasmante esperienzadisponibile anche su console”.
Commenta con Facebook