PES 2017: Notizie UFFICIALI su Campionato Master, MyClub e molto altro!

Postato Giu 14 2016 - 6:19pm da ITG

Il sito ufficiale di Pro Evolution Soccer 2017 è stato aggiornato e ci sono molte novità che vi presentiamo qui di seguito!

myClub

  • ScoutScout
    Gli osservatori necessari per ingaggiare i giocatori che ti servono ora sono disponibili nella casa d’aste. Ingaggia l’osservatore più adatto con le specializzazioni giuste per il tuo campione e avrai molte più chance di ottenerlo. Grazie alle funzioni di PES 2017, gli osservatori manterranno la parola quando descrivi nel dettaglio chi devono ingaggiare.
    Da adesso è più facile ingaggiare giocatori con una valutazione inferiore a 75 tramite agenti top e agenti speciali.
  • AnalysisAnalysis
    Ora puoi scoprire lo stile di gioco dell’avversario e le sue abitudini durante gli incontri online con l’analisi delle partite. Osserva e impara a conoscere l’approccio dell’avversario e cambiare le istruzioni avanzate per prendere il sopravvento nella prossima partita.
  • Tutorial
    Ci sono nuovi tutorial all’inizio di myClub, per insegnare sia ai nuovi arrivati che ai veterani tutti i segreti di questa modalità.

Campionato Master

  • NegotiationNegotiation
    Modifiche significative al sistema di trasferimenti, con nuovi budget specifici per i fondi di trasferimento e gli stipendi dei giocatori. Più varietà nelle trattative: per esempio, il prestito di 6 mesi e la possibilità di ingaggiare il giocatore durante il periodo di prestito.
    Nell’ultimo giorno della Finestra mercato, l’elemento tempo ha ora un ruolo preponderante: è stata inserita una scadenza per aggiungere emozione e tensione alle trattative, proprio come nel calcio reale.
    Anche i dirigenti avranno un ruolo nel consigliare i giocatori in merito alle trattative.
  • Team RoleTeam Role
    La funzionalità Ruolo squadra, assai popolare sin dal 2016, è stata ampliata a 22 ruoli, contro i 10 di PES 2016. Tra i nuovi ruoli, “Idolo” e “Bad Boy”. In questo modo, la tua squadra avrà maggiore personalità.
  • Player Growth
    Il sistema di crescita del giocatore è stato perfezionato: ora i giocatori non acquisiscono soltanto le capacità come in PES 2016, ma anche delle abilità aggiuntive. Alcuni giocatori possono migliorare le loro capacità durante il periodo di prestito.
    Il sistema di allenamento è stato perfezionato: ora i giocatori possono imparare abilità e sviluppare il proprio stile di gioco tramite l’allenamento. In PES 2017 i giocatori imparano la loro posizione, consentendoti di plasmare loro e la squadra secondo i tuoi desideri.
  • Real Life Kick Off Times
    Alternanza di partite diurne e notturne durante la stagione, prendendo in considerazione gli orari delle partite reali.

Dati Contro – Analisi partita

Dati Contro<br />
 - Analisi partita
In determinate modalità di partita, una nuova funzionalità tiene traccia della storia dei tuoi giocatori e dei tuoi stili di gioco nelle partite offline contro gli amici.
Saprai sempre chi è il migliore: la modalità tiene traccia di tutto, dai risultati delle partite fino ai gol fatti e subiti.
La modalità Contro tiene anche traccia degli stili di gioco, dal possesso di palla al contropiede. Ti rivelerà anche le tue mosse preferite, come la scivolata o i passaggi intercettati.

Arbitri

Arbitri
Perfezionato il giudizio sugli scontri tra giocatori, per meglio valutare i falli. Saranno segnalati anche i falli minori e verrà utilizzato maggior giudizio nell’applicare la norma del vantaggio: a volte l’arbitro sanzionerà un giocatore al termine dell’azione, per un fallo avvenuto in precedenza.

Stadi

Sono stati aggiunti nuovi stadi, sia realmente esistenti che creati appositamente. Nuovi design del terreno di gioco forniranno maggior varietà. Nuove opzioni sul tipo di rete in modalità Modifica aggiungeranno un look unico a ogni stadio in cui giochi.

Aggiornamento live

Disponibile come aggiornamento Giorno Uno quando gli utenti si connettono online. Sarà ora possibile scaricare aggiornamenti settimanali in tutte le modalità offline. In tal modo, i giocatori dotati di connessione online potranno giocare con le formazioni più recenti. Ciò si applicherà anche ai trasferimenti europei per l’inverno: la lunga attesa non sarà più un problema.

Presentazione

Presentazione
Design dei menu completamente rinnovato in tutto il gioco, dal Menu principale alle Opzioni partita, fino allo Schema di gioco. Miglioramento significativo nella presentazione delle partite, con un nuovo HUD e un nuovo sistema di Replay e Momenti salienti.

Vibrazione

Nuove vibrazioni del controller daranno la sensazione di essere nel vivo dell’azione. Vibrazioni diverse per l’impatto e gli scontri tra i giocatori, oltre che per i tiri in porta e sul palo.

Condivisione dei dati di modifica su sistema PS4™

Condividi con gli altri squadre e giocatori creati grazie al facile trasferimento via USB
La condivisione dati è multiregionale, senza confini dall’Europa agli USA, fino all’Asia

Per parlare di PES 2017 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate un post con tutto quello che riguarda Pro Evolution Soccer 2017 così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 15.000!


[AMAZONPRODUCTS asin=”B01G796QKU” partner_id=”ital05-21″]

Commenta con Facebook