ININ Games, in collaborazione con Survios e su licenza di TAITO Corporation, è lieta di annunciare l’imminente rilascio di una versione retail limited edition Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey. Questa new entry nel classico franchise di puzzle game d’azione giapponese porta per la prima volta il divertimento rompicapo nella terza dimensione e, opzionalmente, può anche essere sperimentato nella realtà virtuale tramite PlayStation VR (PSVR).

Il gioco arriverà per PlayStation 4 (PS4) e PlayStation5 (PS5), segnando la prima uscita di ININ Games sulla nona generazione di console, e sarà presto disponibile per il preordine presso rivenditori selezionati. I fan impazienti possono già aspettarsi l’imminente inizio del preordine per l’edizione limitata e l’edizione da collezione che contengono oggetti collezionabili aggiuntivi. Queste edizioni saranno disponibili solo presso Strictly Limited Games e il loro fan store partner Gamesrocket. I preordini iniziano giovedì 7 aprile.

Edizioni limitate e da collezione:

Strictly Limited Games e Gamesrocket offrono a Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey una meritata versione speciale limitata, esclusivamente tramite il Strictly Limited Games Partner Store e tramite il negozio Gamesrocket.

L’edizione limitata è limitata a 2.000 copie numerate individualmente per PS4 e 1.500 copie per PS5, al prezzo di 29,99€/$34,99, inclusa una copertina unica e un manuale di gioco colorato.