Giants Uprising è un nuovo videogame disponibile in accesso anticipato su Steam che ci immerge in un mondo fantasy dove esistono i giganti che sono stati schiavizzati dagli esseri umani.

Uno di loro però decide di ribellarsi e qua inizia la nostra avventura nella parte del ribelle… Ecco a voi una manciata di minuti di giocato provenienti dal nostro canale YouTube.

L’antica razza dei giganti è sull’orlo dell’estinzione. La loro proverbiale saggezza è solo un lontano ricordo, i potenti re del passato sono ormai scomparsi e le loro città, da sempre imponenti e gloriose, giacciono in rovina, consumate dal tempo e corrose dagli elementi. Un tempo amici e alleati, gli umani hanno ridotto i giganti in schiavitù, sfruttandoli per lavori gravosi e servendosene come temibili macchine da guerra al solo scopo di espandere il loro vasto dominio.

Ma la resa dei conti è prossima. Nei panni di uno schiavo in fuga, potrai usare l’ira, la rabbia e la furia che ti accecano per vendicarti degli oppressori della tua stirpe, il tutto con l’ausilio di un fedele compagno di viaggio umano con cui condividevi la medesima condizione di schiavitù. Rivendica il tuo diritto alla libertà, scopri quale sorte è toccata ai tuoi simili e schiaccia i nemici prendendo le redini della rivolta dei giganti!