Resident Evil Revelations su Home Console e PC promette molte sorprese

Postato Gen 24 2013 - 12:00am da ITG

Zombie zombie ancora zombie. Ora tutti i fan dei famosi non morti della Capcom avranno la possibilità di cimentarsi con un titolo fin ora disponibile solo per 3DS: Resident Evil: Revelations sbarca su home-console. La news, annunciata direttamente da CAPCOM ha inoltre dei risvolti interessanti anche per chi avesse già provato la versione per 3DS; non si tratta infatti di un semplice porting: oltre al restyling in HD e alla rielaborazione dei filmati in CG, i livelli del gioco presentano miglioramenti e differenze rispetto agli originali, con un’ atmosfera ricca di maggior tensione emotiva

Ai maggiori dettagli degli ambienti si uniscono anche nuove creature e gli incontri con i “vecchi nemici” avverranno in situazioni differenti. Un’ulteriore novita è la possibilità per i player di vendere le armi non necessarie ottenute nel Raid Mode. Pare che Capcom abbia inserito un sistema simile a quello degli “scambi dati” tramite StreetPass. Se vorrete cimentarvi in una più appassionante esplorazione di una nave da crociera carica di zombie, Resident Evil Revelations sarà disponibile in Europa su Xbox 360, PS3, Wii U, e PC dal 24 Maggio 2013.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che per rimanere sempre aggiornati su Resident Evil, vi aspettiamo su Facebook sulla pagina Resident Evil 6 Italia.


Gabriele Eltrudis
Commenta con Facebook