Scopriamo le Creative Aurvana Live2, il premio di Giovedi a GamesWeek!

Postato Feb 24 2014 - 11:40am da ITG

Per sapere come vincere le Fantastiche Cuffie Creative Aurvana Live!2 mettete subito il vostro mi piace nella Pagina Ufficiale Facebook di Creative e tornateci Giovedi 27 Febbraio alle 14… vi aspettiamo!

Dotate di driver all’avanguardia realizzati in bio-cellulosa ottimizzati acusticamente, Creative Aurvana Live!2  sono in grado di assicurarti un audio naturale e fedele, senza sbavature. È incluso anche un cavo audio rimovibile con microfono in linea e comandi volume, perfetto da utilizzare con il tuo smartphone. Le cuffie Aurvana Live!2 sono la scelta ideale per soddisfare tutte le tue esigenze di svago e comunicazione.

Lifestyle_Aurvana-Live2_Guy

Le cuffie supportano un cavo piatto anti-aggrovigliamento a elevata purezza con microfono in linea e telecomando a singolo pulsante integrato, dotato di comandi volume, perfetto per l’utilizzo con il tuo smartphone. Il cavo può essere rimosso per riporlo comodamente o sostituito con un diverso cavo di tua scelta. Compatibile con il Sound Blaster Audio/Mic Splitter Adapter per l’uso con PC o netbook con connettori 3.5mm audio e microfono separati.

Imbottiti in eco-pelle Protein Leather di prima qualità e memory-foam, i padiglioni ti assicurano un comfort senza precedenti anche durante lunghi periodi di utilizzo.

LifeStyle_Aurvana-Gold_Girl1

Esteticamente accattivanti e leggere, le cuffie Aurvana Live!2 sono disponibili in due attraenti opzioni di colore e supportate da una fascetta in lega metallica per una durata superiore.

I padiglioni completamente pieghevoli sono perfetti per il monitoraggio audio e per essere ripsoti comodamente. È incluso un morbido astuccio da viaggio in microfibra che ti garantisce la massima praticità durante gli spostamenti.

Per sapere come vincere le Fantastiche Cuffie Creative Aurvana Live!2 mettete subito il vostro mi piace nella Pagina Ufficiale Facebook di Creative e tornateci Giovedi 27 Febbraio alle 14… vi aspettiamo!

Commenta con Facebook

1 Commento Unisciti alla discussione!