Skylanders Swap Force debutta in Italia il 15 novembre su Playstation 4 e Xbox One

Postato Nov 13 2013 - 12:00am da ITG
Skylanders SWAP Force sarà disponibile in Italia per le console di nuova generazione,  PlayStation 4 e Xbox One, a partire dal 15 Novembre 2013.  Skylanders SWAP Force è il terzo capitolo del franchise di videogiochi per bambini più venduto del 2013. 
Accolto dalla stampa internazionale in maniera estremamente favorevole – “4 stelle su 4” secondo USA Today,  “il miglior titolo Skylanders di sempre” secondo Forbes.com,  “il migliore della serie sino ad ora” per Associated Press – , Skylanders SWAP Force è uno dei giochi per bambini con le votazioni più alte ed è anche uno dei pochi titoli per bambini e famiglie disponibili per le console di prossima generazione quest’inverno. Il gioco è inoltre già ben posizionato per essere uno dei titoli “must have” del prossimo Natale, essendo stato inserito nell’ambita “Holiday Toy List” della catena di negozi Toys“R”Us tra i “Fabulous 15” ed essendo stato incluso in numerose altre “Most Wanted List” a livello internazionale. 
Skylanders SWAP Force allarga ancora una volta i confini dell’innovazione e dell’immaginazione con un nuovo schema di gioco, l’intercambiabilità, che consente ai giocatori di trasformare 16 personaggi SWAP Force in oltre 250 personaggi unici intercambiando tra loro le parti superiore e inferiore dei giocattoli. Partendo dalle modalità di gioco e dall’esperienza di collezionismo dei giocattoli, divenute ormai icone del franchise, il gioco trasporta i bambini in una nuovissima avventura con oltre 30 nuovi personaggi, dotati di poteri e personalità unici e distinti. Inoltre, I bambini potranno giocare a Skylanders SWAP Force sulle console di prossima generazione con la loro intera collezione di personaggi di Skylanders Spyro’s Adventure e Skylanders Giants, che ammonta a oltre 100 personaggi diversi.

Ottimizzato per i sistemi di gioco di prossima generazione, Skylanders SWAP Force è caratterizzato da un nuovo motore grafico che offre immagini in alta risoluzione  capaci di dare vita a personaggi altamente dettagliati e ambientazioni più ricche per un livello di fedeltà visiva in grado di immergere il giocatore nell’esperienza di gioco come mai prima d’ora.  Il gioco gira a 1080p nativi su entrambe le console di prossima generazione, avvicinando così sempre di più l’esperienza di gioco e l’esperienza di un film di animazione.  
Commenta con Facebook