Bethesda Softworks, società di ZeniMax Media, annuncia oggi l’uscita prevista di The Evil Within, un gioco survival-horror sviluppato da Tango Gameworks, sotto la guida del celebre designer e direttore dello studio, Shinji Mikami. Noto per essere il padre del genere survival-horror, creatore della serie Resident Evil, Mikami è da oltre 20 anni un veterano dell’industria che ha sviluppato numerosi titoli pluripremiati. Il trailer ufficiale di annuncio è stato pubblicato oggi su IGN.com.
The Evil Within, previsto per il 2014, è in via di sviluppo per: Xbox 360, PlayStation 3, PC e console di prossima generazione. “Siamo estremamente orgogliosi di annunciare The Evil Within” ha detto Mikami. “La mia squadra e io siamo intenzionati a creare un nuovo, entusiasmante franchise, un mix perfetto di horror e azione”.
Trasparenza editoriale: Questo contenuto potrebbe includere link affiliati dai quali ItaliaTopGames potrebbe ricevere una commissione. Per conoscere i dettagli della nostra policy editoriale, Leggi l'informativa completa sulla trasparenza
