The Amazing Spider-Man su iPhone, iPad e Android

Postato Giu 13 2012 - 12:00am da ITG
Dopo il grande successo di Spider-Man: Total Mayhem, Gameloft e Marvel annunciano una nuova collaborazione per sviluppare e lanciare il gioco ufficiale di uno dei film più attesi dell’anno, The Amazing Spider-Man di Sony Pictures. Restando fedele alla trama originale, Gameloft sta lavorando a stretto contatto con Marvel e gli stessi autori del film, per sviluppare un universo coinvolgente, che rispecchi fedelmente quello della pellicola cinematografica. 
Annunciato come uno dei titoli più promettenti di Gameloft, The Amazing Spider-Man sarà un gioco d’azione completamente in 3D, che includerà tutti i personaggi e le ambientazioni del film, offrendo ai giocatori un’ampia gamma di missioni, un gameplay avvincente e un sistema di combattimento davvero completo. I giocatori potranno esplorare la città, proteggere gli abitanti, sviluppare le proprie abilità e scoprire nuovi e straordinari poteri.
“Dopo aver sviluppato Spider-Man: Total Mayhem, che è stato un enorme successo sia per noi che per Marvel, con The Amazing Spider-Man puntiamo ancora più in alto,” ha dichiarato Gonzague de Vallois, vicepresidente marketing senior di Gameloft. “Oltre a essere una grande opportunità per mostrare la nostra capacità di creare videogiochi di qualità dai rispettivi film, considerando che stiamo parlando del supereroe più famoso e conosciuto di tutti i tempi, e di uno dei più importanti franchise cinematografici, crediamo che questo titolo sarà un enorme successo.”
“Siamo molto felici di continuare la nostra collaborazione di successo con Gameloft per offrire titoli di qualità a tutti gli appassionati di Marvel e di videogiochi,” ha dichiarato Andreea Enache-Thune, vicepresidente Games and Digital Distribution di Marvel. “The Amazing Spider-Man offre un’esperienza di gioco mobile avvincente e appassionante, che sarà un nuovo punto di riferimento sia per Marvel che per Gameloft.” The Amazing Spider-Man sarà disponibile su feature phone, iPhone, iPad e dispositivi Android in contemporanea con l’uscita cinematografica del film, prevista per il 3 luglio 2012.
Commenta con Facebook