Ubisoft svela i contenuti esclusivi per Playstation dei suoi giochi

Postato Giu 13 2013 - 12:00am da ITG
Ubisoft e Sony Computer Entertainment annunciano una nuova collaborazione per offrire alcuni contenuti esclusivi nelle versioni PlayStation 3 e PlayStation 4 di Assassin’s Creed IV Black Flag e Watch Dogs. Assassin’s Creed IV Black Flag sarà disponibile su PS3 dal 31 ottobre e successivamente anche su PS4, mentre Watch Dogs arriverà il 19 novembre per PS3 e al lancio della nuova PS4. 
 
“Grazie alla collaborazione con Sony Computer Entertainment potremo offrire ai possessori di PlayStation ancora più contenuti per due titoli davvero unici”, ha dichiarato Geoffroy Sardin, Responsabile marketing e vendite di Ubisoft EMEA. “Indipendentemente dal sistema PlayStation su cui giocheranno ad Assassin’s Creed IV Black Flag e Watch Dogs, i possessori di Playstation riceveranno alcuni contenuti esclusivi, che andranno ad arricchire la loro esperienza di gioco”. Aveline, la prima Assassina protagonista di Assassin’s Creed III Liberation per PlayStation Vita, tornerà in Assassin’s Creed IV Black Flag con tre missioni esclusive per PS3 e PS4. 
Per Watch Dogs, i possessori di PS3 e PS4 riceveranno quattro missioni aggiuntive ed esclusive, basate su una fazione che lotta per la libertà nell’era digitale. Nei panni del vigilante Aiden Pearce, i giocatori potranno aiutare i suoi membri a ottenere la propria vendetta contro un magnate della tecnologia di Chicago. Dopo aver completato le missioni aggiuntive, i giocatori potranno sbloccare un completo esclusivo per Aiden Pearce.  “Ubisoft è nota per superare ogni limite con i propri giochi ed ecco perché stiamo espandendo questa collaborazione, per offrire a tutti i fan PlayStation una serie di contenuti assolutamente unici per due dei titoli più attesi dell’anno, Assassin’s Creed IV Black Flag e Watch Dogs”, ha dichiarato Adam Boyes, Vicepresidente, Publisher and Developer Relations di Sony Computer Entertainment America LLC. “Con un’ora di gioco aggiuntiva ed esclusiva per ogni titolo, ancora una volta vogliamo offrire esperienze uniche che si possono trovare solo su PlayStation”. 
Commenta con Facebook