Ufficiale: Fifa 14 e Battlefield 4 in produzione per Playstation 4 e Xbox 720

Postato Feb 5 2013 - 12:00am da ITG

John Riccitiello ha detto che Battlefield e Fifa faranno fare l’esordio ad Electronic Arts sulla prossima generazione di console che in attesa degli annunci ufficiali, noi chiamiamo Playstation 4 e Xbox 720. Dopo le indiscrezioni dunque ora è ufficiale che EA sia già al lavoro con due dei suoi brand più forti e quindi Sony e Microsoft dovrebbero essere veramente a poco prima di ufficializzare le loro console.

Il presidente di EA Frank Gibaeu ha inoltre parlato di Battlefield per smentire alcune indiscrezioni degli ultimi giorni: “non siamo intenzionati ad annunciare nessuna annualizzazione di Battlefield, abbiamo solo detto che il prossimo anno vedrà luce un nuovo capitolo del brand e vi mostreremo qualche dettaglio in più al più presto, probabilmente entro i prossimi 3 mesi”.

Iscrivetevi nel nostro nuovo gruppo di Facebook, Fifa ItaliaTopGames!

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che per scoprire le ultime indiscrezioni su Fifa 13, vi diamo appuntamento sulla nostra pagina Facebook Fifa Football Fan Italia e che potete acquistare Fifa 13 su Amazon.it al prezzo più basso d’Italia e senza spese di spedizione: Ecco i link!

Commenta con Facebook