KOJIMA PRODUCTIONS ha rilasciato il nuovo trailer dell’attesissimo sequel di DEATH STRANDING allo State of Play di Sony Interactive Entertainment confermando il titolo del gioco, DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH, in arrivo esclusivamente su PlayStation 5 nel 2025.

In DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH, intraprendi una missione stimolante di connessione umana oltre l’UCA. Sam, con i compagni al suo fianco, intraprende un nuovo viaggio per salvare l’umanità dall’estinzione. Unisciti a loro mentre attraversano un mondo assediato da nemici ultraterreni, ostacoli e una domanda inquietante: avremmo dovuto connetterci? Passo dopo passo, il leggendario creatore di giochi Hideo Kojima cambia ancora una volta il mondo.

DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH vede Norman Reedus, Léa Seydoux e Troy Baker tornare nell’universo di Hideo Kojima che sfida i generi. A loro si uniranno Elle Fanning, Shioli Kutsuna e il regista premio Oscar George Miller.

Hideo Kojima è affiancato dal collaboratore di lunga data Yoji Shinkawa che dirigerà il design dei personaggi e delle meccaniche, con Ludvig Forssell e Kyle Cooper che riprenderanno i loro ruoli rispettivamente di direttore musicale e designer dei titoli.

In concomitanza con l’uscita del nuovo trailer di DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH, assicurati di visitare l’hub di gioco PS5 per aggiungere il gioco alla tua lista dei desideri e resta sintonizzato per ulteriori informazioni!

I fan desiderosi di comprendere più a fondo Hideo Kojima e dare uno sguardo dietro le quinte dell’originale DEATH STRANDING, assicuratevi di dare un’occhiata al prossimo documentario, HIDEO KOJIMA: CONNECTING WORLDS, disponibile il mese prossimo su Disney+