eFootball PES 2020 fa già segnare un primato

Postato Giu 18 2019 - 7:12pm da ITG
efootball pes 2020

eFootball PES 2020, lo dovreste sapere già bene, sarà disponibile soltanto dal prossimo 10 Settembre su Playstation 4, Xbox One e PC (Steam) ma già fa ora segnare un primato. Come segnalato in questo tweet di Robbye Ron infatti, in Pro Evolution Soccer 2020 ci sarà per la prima volta una intera squadra di calcio sudamericana, ovvero il team brasiliano del Flamengo, scansionato in 3D, ovviamente con buone ripercussioni sulla qualità e somiglianza dei giocatori all’interno dei videogame firmato Konami. Segnaliamo che tra i giocatori della squadra c’è anche l’ex interista Gabriel Barbosa.

eFootball PES 2020 Scan 3D Flamengo – Il Tweet dell’annuncio

Un altro dato interessante su eFootball PES 2020 sono il milione e centomila (numero aggiornato a martedì 18 giugno) visualizzazioni raccolte dal trailer ufficiale dell’E3 sul canale officialpes su Youtube. Decisamente di buon auspicio per il videogame di cui sapremo con certezza la agognata data della demo a fine mese.

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, della copertina, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League, di Project 11, del Match Day, della licenze, delle nuove squadre partner che saranno annunciate a luglio e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere quasi in 20.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia 


*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

 

Commenta con Facebook