Fifa 15, Battlefield Hardline, Sims 4: Guarda qui la conferenza E3 di Electronic Arts!

Postato Giu 6 2014 - 6:52pm da ITG

Oramai ci siamo. Lunedi 9 Giugno si aprono le conferenze E3 2014. Ad aprire le danze sarà Microsoft alle 18.30 (ora italiana) e poi alle 21 sarà il turno di Electronic Arts che ha una line-up veramente ricca a cominciare da Fifa 15. In questo post,  nella finestra video di seguito potrete seguire tutta la conferenza dell’E3 2014. Sotto tutti i dettagli dei giochi che verranno presentati.

Broadcast live streaming video on Ustream

“EA World Premiere: E3 2014 Preview” offrirà la possibilità di dare un primo sguardo al nuovo Battlefield Hardline di Visceral Games, a titoli EA SPORTS quali FIFA 15, Madden NFL 15, EA SPORTS UFC, NHL 15, oltre a Dragon Age: Inquisition, The Sims 4 e altro ancora. EA mostrerà anche un dietro le quinte sui nuovi progetti in fase di sviluppo da parte di studios come DICE, Criterion, e Waystone Games. A seguire, Visceral Games mostrerà un live stream di Battlefield Hardline. Chi parteciperà all’E3 potrà visitare lo stand #1601 per vedere in prima persona i nuovi titoli EA. L’Electronic Entertainment Expo (E3) si terrà presso il Los Angeles Convention Center dal 10 al 12 Giugno.

Tra i titoli che verranno mostrati all’E3 saranno presenti:

Battlefield Hardline
Una serie nuova di zecca nel celeberrimo franchise Battlefield, Battlefield Hardline ne espande l’universo e lancia i giocatori nel bel mezzo della guerra contro il crimine offrendo ai fan la possibilità di vivere l’esperienza come poliziotti o criminali.

Dragon Age: Inquisition
Dragon Age: Inquisition è l’RPG di nuova generazione di BioWare, ambientato in un vasto mondo lacerato da un misterioso squarcio apertosi nel cielo: i giocatori si caleranno nei panni dell’Inquisitore e guideranno una squadra di eroi leggendari verso la scoperta della verità che si nasconde dietro l’imminente devastazione.
• Piattaforme: Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3, PC
• Data di uscita: 9 Ottobre 2014

EA SPORTS UFC
La nuova generazione del combattimento, creata esclusivamente per le nuove console, porterà l’azione, l’emozione e l’intensità all’interno dell’Octagon™ sfruttando possibilità mai viste prima.
• Piattaforme: Xbox One, PlayStation 4
• Data di uscita: 19 Giugno 2014

FIFA 15
FIFA 15 dà vita al calcio in ogni minimo dettaglio, mettendo i giocatori al centro della scena e facendo loro provare in prima persona tutta l’emozione e l’intensità dello sport più bello del mondo.
• Piattaforme: Xbox One, PlayStation 4, PC, Xbox 360, PlayStation 3
• Sviluppatore: EA Canada
• Release Date: Autunno 2014

Madden NFL 15
Madden NFL 15 permette ai giocatori di trasformarsi nel peggiore incubo del loro rivale con un nuovo tipo di difesa, costruito per sfidare i migliori giocatori dell’NFL.
• Piattaforme: Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360, PlayStation 3
• Data di uscita: 26 Agosto

NHL 15
NHL 15 è l’inizio di una nuova generazione di videogiochi di hockey, dove i luoghi, i suoni e le sensazioni dei team del più veloce sport del pianeta vita in un modo che non hai mai sperimentato prima.
• Piattaforme: Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360, PlayStation 3
• Data di uscita: Autunno 2014

Titanfall
Il team di Respawn Entertainment sarà in fiera il prossimo Giugno per mostrare Titanfall, introducendo la personalizzazione dei Titan, le Burn Cards e una nuova modalità di gioco: Marked for Death.
• Piattaforme: Xbox One, Xbox 360 and PC
• Disponibile ora

The Sims 4
Nuovi Sims con personalità più spiccate e personalizzabili daranno ai giocatori il potere di raccontare storie più profonde, più ricche e più originali che mai.
• Piattaforme: PC
• Data di uscita: Autunno 2014

Volete parlare di PES e di Fifa senza remore? Allora vi aspettiamo nel nuovo gruppo Facebook PES vs Fifa Italia!

VI ASPETTIAMO SULLA PAGINA FACEBOOK FIFA FOOTBALL FAN ITALIA e sul Gruppo Facebook Fifa ItaliaTopGames

Commenta con Facebook

1 Commento Unisciti alla discussione!