Comincia la stagione di Football Manager 2019 già in questi giorni di Beta per chi ha prenotato il gioco in alcuni selezionati store digitali, tanto poi i salvataggi saranno recuperati – esportati automaticamente nel gioco momento che il gioco sarà aggiornato alla versione complete e che sarà disponibile dal prossimo 2 novembre.

Il nostro Fabrizio Tropeano affronta il primo match della sua prima stagione con il gioco di Sports Interactive e SEGA con il suo Napoli con un 4-3-3 riveduto e corretto rispetto alla filosofia dell’oramai ex Maurizio Sarri attualmente nuovo tecnico del Chelsea anche nel gioco ovviamente. E non potrebbe essere altrimenti: il data base di Football Manager 2019 è il più ampio e dettagliato di sempre della serie tanto che moltissime squadre del calcio reale lo utilizzano per le loro attività di scouting. Tornando alla partita, ‘amichevole con il Como inizialmente sembra ostica ma poi…

Saprà il nostro Football Manager fare meglio di Carlo Ancelotti che sta vivendo un buon inizio di stagione nel Napoli “reale”? Questo lo scopriremo nelle prossime puntate! Per il momento vi lasciamo al filmato con tanto di telecronaca dello stesso allenatore virtuale…

Vi ricordiamo che se volete rimanere aggiornati sulle notizie ufficiali della serie di Football Manager, potete seguire il twitter ufficiale di FM cliccando qui.

Football Manager 2019 Video Beta Napoli Como

[amazon_link asins=’B07G94CVJP’ template=’ProductCarousel’ store=’ital05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1fff38df-d79c-11e8-8ba6-593f5ad34b43′]

Con importanti miglioramenti all’allenamento e alle tattiche, oltre al debutto della licenza della Bundesliga e ad un look nuovo di zecca, FM19 promette di essere la più grande release della storia della serie. Con loghi riprogettati, un sacco di funzionalità nuove e migliorate e l’implementazione della licenza Bundesliga DFL, Football Manager 2019 è destinato ad essere ancora più completo nel suo realismo, ora più che mai. Guarda il nuovo look per la prima volta in questo trailer esclusivo a fine post