GTA 5: Contenuti esclusivi per PS4, Info Ufficiali per PC

Postato Giu 12 2014 - 10:51am da ITG

Come dovreste già sapere, Grand Theft Auto 5 entro la fine dell’anno arriverà anche su Playstation 4, Xbox One e PC. Oggi possiamo darvi qualche info in più in merito alla prima e alla terza versione. GTA 5 su Playstation 4 infatti riceverà contenuti esclusivi. Non sappiamo dirvi al momento di che si tratta ma John Koller, responsabile marketing di Sony, ha dichiarato che saranno rilasciate news molto presto.

In merito alla versione PC invece, GTA 5 è arrivato su Steam dove possiamo leggere quanto segue:

Grand Theft Auto V per PC sfrutterà al massimo la potenza del PC presentandosi al meglio sotto ogni aspetto, dalla risoluzione e resa dei dettagli, entrambe migliorate, alla possibilità di un traffico più denso; dalla maggiore profondità di campo all’IA resa più efficiente; dalla presenza di nuovi animali a un sistema climatico più avanzato e a danni più complessi… tutto questo per offrire la migliore esperienza di esplorazione libera di sempre.

Los Santos: una grande, soleggiata metropoli piena di guru, attricette e celebrità sul viale del tramonto, un tempo l’invidia del mondo occidentale, ora in lotta per restare a galla in un’epoca di incertezza economica e reality da quattro soldi. In mezzo a tutto questo, tre criminali molto diversi tra loro rischiano il tutto per tutto in una serie di colpi audaci e pericolosi che potrebbero sistemarli per la vita.

Con il suo mondo a esplorazione libera, il più grande, dinamico e vario mai creato e oggi ancora più ricco di dettagli, Grand Theft Auto V fonde narrazione e giocabilità in modi sempre nuovi: i giocatori vestiranno di volta in volta i panni dei tre protagonisti, giocando una storia intricatissima in tutti i suoi aspetti.

Grand Theft Auto V per PC comprende anche Grand Theft Auto Online, l’universo di Grand Theft Auto in perenne espansione. Esplora il suo vasto mondo o scala i vertici della criminalità organizzata formando bande per completare redditizie attività, acquistare immobili, veicoli e potenziamenti per i personaggi e gareggiare nelle tradizionali modalità competitive, oppure crea contenuti da giocare e condividere con la comunità di Grand Theft Auto.

Tutti i nuovi contenuti creati e pubblicati dal lancio di Grand Theft Auto Online, comprese le nuove attività, un intero arsenale di nuove armi e tutta una serie di nuovi veicoli, nuovi immobili e nuove personalizzazioni saranno disponibili in Grand Theft Auto Online per PC. Inoltre, la comunità di giocatori attuale avrà la possibilità di trasferire i propri personaggi e i progressi di Grand Theft Auto Online su PlayStation®4, Xbox One o PC.

Grand Theft Auto V per PC comprenderà anche un editor video con funzioni avanzate.

VI ASPETTIAMO SU FACEBOOK SU GTA ITALIA, LA PAGINA PER TUTTI I FANS DI GRAND THEFT AUTO

Commenta con Facebook