GTA 5: Lindsay Lohan chiede risarcimento a Rockstar Games, altrimenti pronta a causa giudiziaria!

Postato Dic 2 2013 - 5:24pm da ITG

Come riporta Screenweek, Lindsay Lohan sarebbe in procinto di fare causa a Rockstar Games se la software house non gli garantirà un equo indennizzo. Motivi del contendere? Tutti legati a Grand Theft Auto 5  e ve li diciamo subito…

La Lohan sembra che voglia passare alle vie legali con Rockstar per 3 ragioni. La prima è data dal fatto che uno dei tre co-protagonisti del gioco, Franklin, all’interno di una missione, deve fotografare un’attrice bionda in un luogo che assomiglia parecchio all’Hotel Chateau Marmont, albero super deluxe di Hollywood dove proprio la Lohan ha vissuto per parecchio tempo.

La seconda motivazione, sempre all’interno del videogame, è un’altra missione dove un’attrice bionda deve essere scortata dal giocatore lontano dai paparazzi ed anche in questo caso la Lohan si sarebbe sentita “urtata”.

Infine la starlet ha da dire anche su un artwork di GTA 5 in cui si vede una biondona in bikini e che somiglierebbe molto all’attrice. Riguardo quest’ultima questione però, Rockstar Games si era già premunita di un “alibi”. La donna in carne ed ossa coinvolta nella foto è la modella britannica Shelby Welinder, la quale ha già mostrato al mondo la ricevuta di pagamento da parte di R* per lo sfruttamento dei suoi diritti d’immagine.

Prima di lasciarvi al una domanda: Siete già iscritti alla nostra fan page su Facebook GTA 5 Italia? Se non l’avete ancora fatto, mettete subito il vostro mi piace qui!

Commenta con Facebook