GTA 6 Playstation 5 – Ci siamo davvero?

Postato Ott 11 2019 - 10:05am da ITG
gta 6 playstation 5

GTA 6 Playstation 5 : Ci siamo? Ora che l’uscita di Playstation 5 è stata finalmente ufficializzata da Sony per la fine del 2020, è davvero lecito iniziare a pensare che Rockstar Games farà uscire GTA 6 su Playstation 5 e con ogni probabilità anche su Xbox Scarlett.

Precisiamo che già ci sono stati alcuni rumour che parlavano di esclusiva di GTA 6 su Playstation 5 come titolo al day one ma sarebbe davvero una notizia clamorosa visto che invece R* ha fatto uscire i suoi GTA in modalità multipiattaforma e quando le macchine da gioco erano già molto diffuse sui mercati.

Nel mercato dei videogiochi può sempre cambiare tutto in poco tempo ma immaginarsi che GTA 6 arrivi al day one di PS5 sarebbe veramente qualcosa di incredibile.

Molto più facile immaginarsi che GTA 6 esca su Playstation 5 magari dopo un anno o due dall’uscita della console, quando già ci saranno milioni di macchine da gioco diffuse su tutto il territorio mondiale.

Ultima ipotesi, assolutamente da non scartare a priori, è che GTA 6 possa essere un titolo multi-generazionale ovvero che arrivi sia su PS4 – Xbox One che in versione migliorata su PS5 ed Xbox Scarlett. In fin dei conti è successo anche con GTA 5 se pur con l’uscita su PS4 ed Xbox One avvenuto in un tempo successivo.

Di certo il successo pazzesco di GTA 5 e di GTA Online ha rallentato indubbiamente i piani di Rockstar Games per GTA 6 ma reputiamo molto probabile che tra il 2020 e il 2022 Grand Theft Auto 6 arriverà sulle nostre macchine da gioco e che già nel corso del prossimo anno arrivi quanto meno l’annuncio di GTA 6.

Come rimanere aggiornati su GTA 6 per Playstation 5? Su due nostre pagine Facebook:
Playstation 5 Italia
GTA 6 Italia

Commenta con Facebook