Il 30 Gennaio il più grande annuncio nella storia di Playstation, parola di Sony

Postato Gen 24 2014 - 6:16pm da ITG

Il 30 Gennaio ci sarà il più grande annuncio nella storia di Playstation e riguarderà un prodotto slim. Ad annunciarlo Sony che sta inviando inviti (l’immagine a fine post) a vari addetti ai lavori per un evento che si terrà la prossima settimana. In rete si sprecano le ipotesi in merito: quelle più frequenti riguardano la Playstation Vita Slim già uscita in Giappone o una nuova Playstation 3 ancora più slim di quella attuale.

Ovviamente se fossero questi gli annunci, parlare di più grande annuncio della storia ci sembrerebbe un pò troppo, non trovate? Non appena ci saranno ulteriori informazioni in merito o anche rumours, li riporteremo ovviamente qui sulle pagine di ItaliaTopGames.

playstation 30 gennaio

playstation 30 gennaio

VI ASPETTIAMO ANCHE SULLA PAGINA FACEBOOK PLAYSTATION 4 ITALIA!

Commenta con Facebook

6 Commenti Unisciti alla discussione!

  1. Nykolas 24 gennaio 2014 at 18:24 -

    Il più grande annuncio nella storia di Playstation non puà essere l’annuncio di una versione SLIM di PS4 o PSVITA, quindi attendiamoci davvero qualcosa di sensazionale e storico.

  2. ITG 24 gennaio 2014 at 18:26 -

    speriamo!

  3. Shindeor 24 gennaio 2014 at 18:43 -

    In realtà nell’invito c’è scritto “Dopo il lancio più grande nella storia della Playstation, unitevi a noi per l’introduzione più magra (slimmest)”, quindi non sta dicendo che sarà il più grande annuncio, probabilmente sarà la PS Vita Slim o giù di lì.

    • PSeeCO 25 gennaio 2014 at 15:18 -

      Esatto Shindeor…l’inglese non è un’opinione 😉

  4. Matteo Giromini 25 gennaio 2014 at 21:21 -

    Scusate, ma credo che abbiate tradotto male. Credo che intendano, “In seguito o successivamente al più grande lancio nella storia della Playstation (fà riferimento al lancio super della PS4), unitevi insieme a noi nell’introduzione del più sottile”.