Milestone, annuncia tutte le novità in campo incluse in MotoGP14, disponibile a partire dal 20 giugno 2014 per Xbox 360 , Windows PC, Steam, PlayStation 3, PlayStation 4 e dall’8 luglio su Playstation Vita. Arriva una ventata di aria nuova nella versione 2014, dell’acclamato videogioco della MotoGP, grazie a 3 nuove modalità offline, 1 nuova modalità online, miglioramenti della Carriera e tantissimi nuovi contenuti tra cui l’esclusivo circuito di Argentina.

“Sono moltissime le novità in campo presenti in questa edizione di MotoGP™. La quantità dei contenuti è ad un livello senza precedenti per quanto riguarda un videogioco a due ruote. Inoltre, siamo contenti del feedback che la community e i piloti ufficiali hanno fornito perché ci ha permesso di ricreare un feeling sempre più vicino a quello reale. Non resta che pre-ordinare il gioco e attendere il 20 giugno per scoprirlo”, afferma Andrea Basilio Game Director MotoGP14.

MotoGP14 contiene i circuiti e i piloti previsti nella stagione MotoGP 2014, i piloti della classe MotoGP 2013 e i campioni del passato con oltre 100 piloti disponibili, tutti i costruttori ufficiali, le classi di gara e 18 circuiti.