PES 2014: DLC World Challenge disponibile su Playstation Store

Postato Mar 26 2014 - 4:13pm da ITG

Come già annunciato questa mattina al rilascio di patch e dlc gratuito, è appena arrivato su Playstation Store per Playstation 3 il DLC World Challenge di Pro Evolution Soccer 2014. Si tratta di un contenuto aggiuntivo a pagamento (9.99 euro) e propone una competizione MOLTO simile alla Coppa del Mondo in due modalità diverse. 

Qui di seguito la descrizione presa direttamente da PSN: Competi per il trofeo più prestigioso, portando al successo la tua squadra internazionale o il tuo giocatore nella nuova World Challenge per PES 2014. Oltre alla nuova modalità, il DLC include il kit e la squadra ufficiale del Brasile! Come allenatore, dovrai guidare la tua squadra fin dalle qualificazioni, scegliendo la formazione tra tutti i giocatori disponibili. Sarà possibile affrontare i diversi formati di qualificazione in tutto il mondo, vivendo un’esperienza unica in base alla squadra selezionata. Come giocatore, potrai realizzare i tuoi sogni, conquistando il successo con il tuo personaggio della modalità ‘Diventa un Mito’. In alternativa, potrai scegliere di controllare una stella attuale, assicurandoti che giochi un ruolo determinante nel portare alla vittoria la propria squadra. Inoltre, la modalità World Challenge include una serie di nuovi menu, che andranno a rinnovare e arricchire ulteriormente la tua simulazione calcistica preferita.

Parliamo di questo e di tutto quello che riguarda PES nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 11.000!


Commenta con Facebook