PES 2014: Importanti precisazioni su Aggiornamento del 26 Marzo

Postato Mar 19 2014 - 5:21pm da ITG

Dopo i nostri due post sull’aggiornamento di Pro Evolution Soccer 2014 del prossimo 26 Marzo, ci sono arrivati tanti messaggi di richieste di chiarimento in merito. Ed allora, cerchiamo di fare un sunto il più analitico e chiaro possibile in merito.

Dunque… Il 26 Marzo usciranno 3 aggiornamenti in contemporanea per PES 2014: il DLC World Challenge sarà a pagamento, costerà 9.99 euro e sarà disponibile esclusivamente su Playstation 3 ed Xbox 360 (niente PC quindi). World Challenge sarà composto da due modalità diverse. In “Team”, l’utente controllerà ogni aspetto del gioco, dalla selezione della squadra, fino allo scegliere tattiche offensive o difensive. Nella “Player” invece, si controllerà esclusivamente un giocatore che dovrà guadagnare la convocazione e mantenere il posto con buone prestazioni. Konami promette anche miglioramenti dell’intelligenza artificiale in campo.

In contemporanea arriveranno anche un DLC ed una patch entrambi gratuiti. Di questi non sappiamo dirvi se saranno disponibili anche su PC (dove in realtà si attende ancora l’aggiornamento rose dopo il calciomercato invernale…). Saranno così aggiornate gratuitamente 9 squadre nazionali, tra cui Italia, Portogallo e Grecia, inseriti nuovi scarpini Nike, Adidas, Puma e Umbro ed un nuovo pallone. Sono state inoltre migliorate le facce di oltre 60 giocatori. La patch migliorerà il gameplay per un’esperienza più fluida, e includerà anche nuove misure anti-cheating per l’online

Sperando di aver fatto chiarezza in merito, vi ricordiamo che se avete da fare qualche domanda ad ItaliaTopGames potete farlo a fine post, lasciando un commento.Parliamo di questo e di tutto quello che riguarda PES nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 11.000!


Commenta con Facebook

7 Commenti Unisciti alla discussione!

  1. cristiano 19 marzo 2014 at 18:34 -

    una cavolata dietro l’altra di konami!!! mamma mia.. ora quelli con pc!! mha

  2. cristiano 20 marzo 2014 at 14:41 -

    che calvario pes 2014 quest’anno… mhaaaaaaaaaaaaaaaa

  3. cesco 20 marzo 2014 at 18:54 -

    QUESTO E’ L’ULTIMO ANNO CHE COMPRO PES…..

  4. nuno 21 marzo 2014 at 17:56 -

    non capisco perchè vi lamentate di questo pes pure io l ho criticato ma adesso che ho capito le meccaniche di gioco posso dire di essere tornato a giocare come ai tempi di iss pro evolution una figata se poi per voi fifa è meglio fate pure intanto loro rilasciano i mondiali gli fanno pagare 70 euri per un gioco fac simile al 14 tra l altro su old gen. bah che politica strana la EA io da quando gioco a pes 14 non ho più ripreso i vecchi pes un motivo ci sarà comunque grande konami e sempre PES

  5. lorenzo 25 marzo 2014 at 11:53 -

    sinceramente dopo il flop degli ultimi anni penso proprio che il prossimo anno se comprero’ un gioco di calcio sarà sicuramente FIFA15 .
    Pensateci bene è da PES 6 che non esce più un PES decente bisogna sempre essere lì a fare aggiornamenti su aggiornamenti per renderlo un po’ giocabile e se non ci fossero le varie patch amatoriali di gente paziente sarebbe sempre un gioco irrisoluto.
    Comunque quest’anno è stata una cagata pazzesca ad un costo esagerato e per me è una presa in giro andare a pagare 10 euro la patch sui mondiali(come andare a comprare FIFA WORLD CUP)