PES 2014: Ecco la Data del DLC World Challenge ed una cattiva notizia per gli utenti PC

Postato Mar 19 2014 - 4:10pm da ITG

Neppure il tempo di mostrarvi trailer e annunciarvi il DLC World Challenge di Pro Evolution Soccer 2014 che già possiamo fornirvi ulteriori dettagli e data del rilascio dell’aggiornamento dedicato al Campionato del Mondo di Brasile 2014.

World Challenge sarà disponibile a 9.99 euro, per le versioni Playstation 3 ed Xbox 360 di PES 2014 (niente PC quindi…) dal prossimo 26 Marzo. Con il DLC sarà anche rilasciata una patch. Saranno aggiornate invece gratuitamente 9 squadre nazionali, come Italia, Portogallo e Grecia, ma anche inseriti nuovi scarpini Nike, Adidas, Puma e Umbro ed un nuovo pallone. Sono state inoltre migliorate le facce di oltre 60 giocatori.

World Challenge sarà composto da due modalità diverse. In “Team”, l’utente controllerà ogni aspetto del gioco, dalla selezione della squadra, fino allo scegliere tattiche offensive o difensive. Nella “Player” invece, si controllerà esclusivamente un giocatore che dovrà guadagnare la convocazione e mantenere il posto con buone prestazioni. Konami promette anche miglioramenti dell’intelligenza artificiale in campo.

Parliamo di questo e di tutto quello che riguarda PES nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 11.000!


Commenta con Facebook

2 Commenti Unisciti alla discussione!