PES 2014: Possibile Data e Nuove Informazioni su imminente Aggiornamento

Postato Nov 30 2013 - 12:17pm da ITG

Qualche giorno fa, vi avevamo segnalato che Konami ha ufficialmente annunciato l’arrivo di un nuovo aggiornamento per Pro Evolution Soccer 2014. Ora Adam Bhatti, community manager di PES 2014 per l’Europa ha rilasciato ulteriori info.

Ha confermato che oltre ad alcuni aggiustamenti del gameplay, il DLC conterrà tutti bonus preorder tra cui i due stadi rilasciati in precedenza nel bundle PS3 + PES 2014 ed i kit classici che in precedenza erano disponibili solo per chi aveva prenotato il gioco in talune catene. Bhatti ha inoltre risposto ad un utente che chiedeva se il DLC sarebbe stato rilasciato il 10 Dicembre: la risposta è stata la seguente “speriamo anche prima”. Ce lo auguriamo tutti ovviamente!

INCREDIBILE: PES 2014 PS3 CON MAGLIA PES LEAGUE A SOLI 39.90 EURO SENZA SPESE DI SPEDIZIONE, NON PERDERE L’OCCASIONE, COPIE LIMITATE!!!

Parliamo di questo e di tutto quello che riguarda PES nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 11.000!

Commenta con Facebook

1 Commento Unisciti alla discussione!

  1. lorenzo 4 dicembre 2013 at 17:41 -

    perché pes 14 è una schifezza possibile che non si riesca a farlo più giocabile.
    Il computer non fa mai fallo tu come fai un entrata becchi l’ammonizione,ho fatto una partita con difficoltà professionista durata 5 minuti ho fatto la bellezza di 35 tiri in porta(26 nello specchio)prendendo 4 traverse facendo almeno 10 tiri nell’area piccola con parate galattiche del portiere 75% possesso palla è sono riuscito a perdere 2 a 0 con due goal identici su passaggio filtrante .Avevano detto 800 nuovi volti ,ma l’avete visto MEXES è pelato