PES 2015: Adam Bhatti spiega le decisioni del rinvio

Postato Ott 9 2014 - 12:38pm da ITG

Pro Evolution Soccer non è mai uscito a novembre e qualcuno, quando ha scoperto che PES 2015 sarebbe uscito il 13/11, in molti hanno mugugnato. Non solo i gamers ma anche tanti uomini d’affari. A confessarlo è stato Adam Bhatti di Konami che in una intervista ha dichiarato come “qualche mese in più ci avrebbe permesso di realizzare un gioco di calcio incredibile. (…) Abbiamo fatto una scelta difficile. Una scelta molto dura in realtà, un sacco di uomini d’affari non hanno gradito questa decisione ma penso che sia una grande opportunità per lasciare un segno con il primo anno sulle nuove console. (…) Noi vogliamo fare in modo che i fan sappiano che li abbiamo ascoltati e vogliamo tornare ai giorni in cui PES 5 o PES 6 hanno reso grande PES.”

Che dite? Riuscirà Konami in questa impresa? Aspettiamo i vostri pronostici a fine post!

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che sono aperte le prenotazioni di PES 2015 su Amazon.it. Chiunque prenoterà PES 2015 riceverà elementi esclusivi da utilizzare nella nuova modalità myClub. Questo incentivo, costruito sul UEFA Team Of The Year, include 10.000 Game Points, 10 Recovery Items ed un calciatore scelto casualmente dalla squadra votata da oltre 5 milioni di persone su UEFA.com.

E poi come sempre spese di spedizione gratuite e prezzo minimo garantito ovvero ordinate subito e se il prezzo dovesse subire variazioni prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del tuo ordine. IN QUESTO MOMENTO INCREDIBILI SCONTI MA DA COGLIERE AL VOLO, LIMITATI NEL TEMPO!

Parliamo di questo e di tutto quello che riguarda PES nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 12.000!