PES 2015: Cambio ai vertici europei di Konami

Postato Giu 5 2014 - 10:25am da ITG

In attesa dell’annuncio ufficiale di Pro Evolution Soccer 2015 e di conferme sul nostro scoop dedicato al nuovo telecronista di PES, cambia qualcosa nell’organigramma di Konami in Europa. Adam Bhatti, colui che fino a questo momento era stato il community manager per il nostro continente ha da poco assunto un nuovo ruolo: è infatti diventato Brand Manager per l’Europa di Pro Evolution Soccer.

Nell’occasione ha pure rilasciato questo commento su PES 2015: “Stiamo creando un gioco che unirà tutti i fan della serie. Non qualcosa di distante, questo ci unirà tutti.” Noi ovviamente incrociamo le dita e speriamo che l’E3 della prossima settimana porti con sè prime immagini ed informazioni su Pro Evolution Soccer 2015!

Parliamo di questo e di tutto quello che riguarda PES nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 11.000!

Commenta con Facebook

7 Commenti Unisciti alla discussione!

  1. salvatore 5 giugno 2014 at 17:07 -

    spero che sia la volta buona, sono fiducioso, perché’ sento qualcosa nell’aria che questa volta Konami non ci deluderà’. I veri appessionati che abbiamo sostenuto sempre nel bene e nel male le scelte della Konami, se le previsioni si avvereranno noi fedelissimi possiamo dire che la vittoria e’ anche nostra per la fedeltà’ che abbiamo avuto in questi criticati anni.

  2. cristiano 5 giugno 2014 at 18:29 -

    ahahahhaha!! una delle tante dette da bhatti

  3. nuno 5 giugno 2014 at 18:50 -

    mah….io sono giunto ad una conclusione nonostante pes 14 sia migliorato con relative patch a me personalmente non mi dà quella sensazione di non vedo l ora di giocarci come invece me la dà pes 12 più del 13 sarò arcade ma pes 12 ha secondo me qualcosa di magico comunque a parte questo quest anno con pes 14 è stata dura diciamo che cè lo siamo fatti piacere con forza mi auguro che col 15 centrino in pieno al primo colpo le nostre esigenze cioè dato per scontato una grafica da urlo e forse un gameplay più reattivo non come il 14 spero ma quello che noi vogliamo tutti son le licenze LICENZE squadre con nomi reali e stadi i migliori del mondo non il

  4. nuno 5 giugno 2014 at 18:54 -

    STADI non il nauseantte KONAMI STADIUM MA IL CAMP NOU BERNABEU SAN SIRO O MEAZZA BASTA UNO L OLIMPICO IL SAN PAOLO E AGGIUNGO UN Pò DI CALORE AL GIOCO CON GRIDA DELL ALLENATORE CON LE GRIDA DEI GIOCATORI LA NEVE LA PIOGGIA INVERNO ESTATE LE STAGIONI I FALLI DI MANO SE NON METTONO TUTTE QUESTE COSE SU NEW CONSOLE PROPONGO DI BOICOTTARE PES….. P.S. A ME FIFA FA SCHIFO