Julien Merceron, worldwide technology director di Konami, nel corso di una intervista, ha dichiarato che i lavori di Pro Evolution Soccer 2015 sono iniziati esattamente 10 mesi fa, a Febbraio di quest’anno e sul gioco hanno a lavorato in stretto accordo, i team PES di Tokyo e di Windsor in Inghilterra.

Ricordiamo che su PES 2015 c’era l’esperienza pregressa di PES 2014 dove era stato già utilizzato per la prima volta il Fox Engine. Questa volta quindi è stato tutto più semplice grazie ad una conoscenza molto più approfondita del motore grafico sviluppato dal Team Kojima per i nuovi videogames Konami.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che sono aperte le prenotazioni di PES 2015 su Amazon.it. Chiunque prenoterà PES 2015 riceverà elementi esclusivi da utilizzare nella nuova modalità myClub. Questo incentivo, costruito sul UEFA Team Of The Year, include 10.000 Game Points, 10 Recovery Items ed un calciatore scelto casualmente dalla squadra votata da oltre 5 milioni di persone su UEFA.com.

E poi come sempre spese di spedizione gratuite e prezzo minimo garantito ovvero ordinate subito e se il prezzo dovesse subire variazioni prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del tuo ordine. IN QUESTO MOMENTO INCREDIBILI SCONTI MA DA COGLIERE AL VOLO, LIMITATI NEL TEMPO!

Parliamo di questo e di tutto quello che riguarda PES nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 12.000!