PES 2015: Il Campionato Brasiliano in Esclusiva e le Tre Squadre Tedesche con Licenza

Postato Lug 31 2014 - 10:13am da ITG

Due notizie riguardanti le licenze di Pro Evolution Soccer 2015. EA Sports ha comunicato ufficialmente che in Fifa 15 non ci sarà il campionato brasiliano e nessuno dei suoi giocatori. In questo modo il Campionato Brasiliano sarà a tutti gli effetti una esclusiva di PES 2015.

Sono state inoltre annunciate le tre squadre tedesche presenti con licenza in PES 2015 (la Bundesliga così come la Premier, rimangono esclusive EA Sports): saranno Bayern Monaco, Bayer Leverkusen e FC Schalke 04.

Parliamo di questo e di tutto quello che riguarda PES nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 12.000!

Vi segnaliamo che sono aperte le prenotazioni di PES 2015 su Amazon.it. Come sempre spese di spedizione gratuite e prezzo minimo garantito ovvero ordinate subito e se il prezzo dovesse subire variazioni prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del tuo ordine. IN QUESTO MOMENTO INCREDIBILI SCONTI MA DA COGLIERE AL VOLO, LIMITATI NEL TEMPO!

4 Commenti Unisciti alla discussione!

  1. nuno 31 Luglio 2014 at 13:03 -

    ok questo più o meno si sapeva ma se uno deve prenotare il gioco gli stadi più importanti ci sono?i falli di mano?il meteo?la champoion l europa league libertadores?Una volta per tutte che uscissero allo scoperto e ci diano certezze basta con ste notizie a singhiozzo ormai i fan hanno capito che devono aspettare prima di prenotare che siano un pò più sfacciati come lo sono in ea

  2. cristiano 31 Luglio 2014 at 18:20 -

    bravo Nuno!! quello che ho sempre sostenuto!!!! stadi, falli di mano. il meteo che sicuramente ci sara’

  3. dany 3 Agosto 2014 at 10:09 -

    e poi ho letto tempo fa…che sarà presente “il taglio dell erba” ma solo x ps4 immagino… x ps3 invece? almeno il meteo ?