Negli ultimi giorni, in merito al demo di PES 2015 in arrivo il prossimo 17 Settembre, sono comparse in rete su vari siti italiani anche rilevanti, molte informazioni discordanti. Chi parlava del demo disponibile per tutti e 5 i formati (PS3, PS4, Xbox One, PC, Xbox 360), chi soltanto per le console next generation ed altre variazioni sul tema.

Ci sembra quindi il caso di fare chiarezza e vi assicuriamo che tali info sono ufficiali e sicure. Il 17 Settembre sarà disponibile su Xbox Live e Playstation Network il demo di PES 2015 per Playstation 4, Xbox One, Playstation 3 e Xbox 360.

Il 17 Settembre NON sarà disponibile un demo per PC di PES 2015 ma Adam Bhatti, il brand manager di PES per l’Europa, ha promesso che arriverà successivamente una versione dimostrativa anche per Windows prima del 13 Novembre ma senza specificare un periodo più preciso.

In merito alla versione PC, sempre Bhatti ha specificato che le modalità di gioco saranno quelle delle versioni next gen mentre il motore sarà quello “old-gen” spinto al massimo.

Parliamo di questo e di tutto quello che riguarda PES nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 12.000!

Vi segnaliamo che sono aperte le prenotazioni di PES 2015 su Amazon.it. Come sempre spese di spedizione gratuite e prezzo minimo garantito ovvero ordinate subito e se il prezzo dovesse subire variazioni prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del tuo ordine. IN QUESTO MOMENTO INCREDIBILI SCONTI MA DA COGLIERE AL VOLO, LIMITATI NEL TEMPO!