PES 2015: Info sul Demo dell’E3 2014!

Postato Giu 12 2014 - 12:15pm da ITG

Cominciamo con il dire che le info più importanti ve le abbiamo riportate qui ovvero che PES 2015 su Playstation 4 (presumibilmente anche su Xbox One e PC) girerà ad una risoluzione di 1080p e a 60 frames al secondo. Nel mentre arriva qualche altra info sul demo dell’E3 2014 del gioco che probabilmente sarà anche il demo disponibile prossimamente per tutti.

La versione dimostrativa stando a quanto scrive PES Patch aveva tra le squadre disponibili la Juventus ed il Bayern Monaco. Non c’era il selettore del meteo ma questo NON vuole che non ci saranno nel gioco completo. Tra i pochi commenti raccolti qualcuno ha detto che PES 2015 è molto più fluido di Pro Evolution Soccer 2014. Le info per il momento si fermano qua. Di sicuro ne sapremo molto di più dal 25 Giugno!

Vi segnaliamo che sono aperte le prenotazioni di PES 2015 su Amazon.it. Come sempre spese di spedizione gratuite e prezzo minimo garantito ovvero ordinate subito e se il prezzo dovesse subire variazioni prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del tuo ordine.

Parliamo di questo e di tutto quello che riguarda PES nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 11.000!

Commenta con Facebook

2 Commenti Unisciti alla discussione!

  1. nuno 12 Giugno 2014 at 20:04 -

    mah….non mi convincono tutto questo silenzio lascia un pò a desiderare son due le cose o hanno paura di beccarsi le critiche dai clienti cioe da chi compra il gioco perchè siamo i più obiettivi a dire se è bello o brutto comprarlo in quanto i giornalisti pompano le recensioni o invece a parte la grafica e in parte il gameplay sono sempre a corto di licenze comunque a prescindere io rivoglio gli stadi il meteo i falli di mano le magliette che si sporcano il terreno di gioco che si rovina con l andazzo della partita le grida del mister i cori da stadio cioè voglio il calcio ed in parte mi spiace dirlo fifa anche se a me non piace lo sta anno dopo anno creando