Cominciamo con il dire che le info più importanti ve le abbiamo riportate qui ovvero che PES 2015 su Playstation 4 (presumibilmente anche su Xbox One e PC) girerà ad una risoluzione di 1080p e a 60 frames al secondo. Nel mentre arriva qualche altra info sul demo dell’E3 2014 del gioco che probabilmente sarà anche il demo disponibile prossimamente per tutti.

La versione dimostrativa stando a quanto scrive PES Patch aveva tra le squadre disponibili la Juventus ed il Bayern Monaco. Non c’era il selettore del meteo ma questo NON vuole che non ci saranno nel gioco completo. Tra i pochi commenti raccolti qualcuno ha detto che PES 2015 è molto più fluido di Pro Evolution Soccer 2014. Le info per il momento si fermano qua. Di sicuro ne sapremo molto di più dal 25 Giugno!

Vi segnaliamo che sono aperte le prenotazioni di PES 2015 su Amazon.it. Come sempre spese di spedizione gratuite e prezzo minimo garantito ovvero ordinate subito e se il prezzo dovesse subire variazioni prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del tuo ordine.

Parliamo di questo e di tutto quello che riguarda PES nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 11.000!