Una buonissima notizia dall’E3 2014 (la foto proviene da lì: sono Jon Murphy e Hideo Kojima!). Antonio Fucito di Multiplayer.it ha provato Pro Evolution Soccer 2015 nello stand Konami. Come sapete vige un embargo rigidissimo fino al 25 Giugno ma ha svelato una info molto positiva: PES 2015 su Playstation 4 girerà a 60 frames al secondo e ad una risoluzione di 1080p, ovvero il massimo che può garantire la console di Sony (così come Xbox One). Insomma se il buongiorno si vede dal mattino, PES 2015 è partito con il piede giusto!
Vi segnaliamo che sono aperte le prenotazioni di PES 2015 su Amazon.it. Come sempre spese di spedizione gratuite e prezzo minimo garantito ovvero ordinate subito e se il prezzo dovesse subire variazioni prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del tuo ordine.
Parliamo di questo e di tutto quello che riguarda PES nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 11.000!