PES 2015: Ufficiale la Licenza di 21 Squadre Brasiliane!

Postato Ott 3 2014 - 6:40pm da ITG

E’ stato uno dei tormentoni dell’estate ma ora è ufficiale: Pro Evolution Soccer 2015 avrà la licenza ufficiale di 21 squadre del campionato brasiliano ed anche i nomi reali di di quattro di queste compagini. Konami sta lavorando per aumentare la lista delle squadre con giocatori reali e probabilmente saranno disponibili tramite un pacchetto dati digitale scaricabile dopo il lancio.. Ricordiamo che Fifa 15 non ha confermato queste licenze per una particolarissima questione di diritti che ha fatto desistere EA Sports in merito.

Vi segnaliamo quindi la lista completa delle squadre con licenza:
Atlético
Mineiro
Chapecoense
Cruzeiro
Goiás
Santos
Atlético Paranaense
Corinthians
Figueirense
Grêmio
São Paulo
Bahia
Coritiba
Flamengo
Internacional
Sport
Botafogo
Criciúma
Fluminense
Palmeiras
Vitória
CR Vasco Da Gama (Serie B Brasiliana)

Squadre con nomi di giocatori reali:
Corinthians
Cruzeiro
Palmeiras
Figeurense

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che sono aperte le prenotazioni di PES 2015 su Amazon.it. Chiunque prenoterà PES 2015 riceverà elementi esclusivi da utilizzare nella nuova modalità myClub. Questo incentivo, costruito sul UEFA Team Of The Year, include 10.000 Game Points, 10 Recovery Items ed un calciatore scelto casualmente dalla squadra votata da oltre 5 milioni di persone su UEFA.com.

E poi come sempre spese di spedizione gratuite e prezzo minimo garantito ovvero ordinate subito e se il prezzo dovesse subire variazioni prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del tuo ordine. IN QUESTO MOMENTO INCREDIBILI SCONTI MA DA COGLIERE AL VOLO, LIMITATI NEL TEMPO!

Parliamo di questo e di tutto quello che riguarda PES nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 12.000!