PES 2017: Ecco come avere le leggende nella Master League

Postato Set 30 2016 - 8:01am da ITG

Come dovreste già sapere, ieri sono arrivate le prime cinque leggende in Pro Evolution Soccer 2017. Si tratta di Ronaldinho, Rivaldo, Xavi, Luis Enrique e Puyol.

In precedenza Konami aveva assicurato che le leggende sarebbero state disponibili anche nella Master League ma ancora non si era capito come ottenerlo.

Per fortuna Adam Bhatti ha spiegato tutto rispondendo ad un gamer su Twitter. In pratica se avremo la fortuna di pescare in MyClub una leggenda, la troveremo poi disponibile nella prima finestra di mercato che ci si presenterà poi nella Master League. 

Se qualcuno all’ascolto ha avuto la fortuna di pescare una leggenda in MyClub e poi l’ha presa anche nella Master League, ci mostri le immagini! 🙂

Vi ricordiamo infine che giovedì 6 ottobre si vince Pro Evolution Soccer 2017 con il TG Tech. Scoprite tutti i dettagli qui.

Per parlare di PES 2017 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di file options e patch disponibili fino ad oggi così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 16.000!


TG Tech: Ogni Giovedì alle 17 su Simply Radio… di pesfifagamesitalia
[AMAZONPRODUCTS asin=”B01G796QKU” partner_id=”ital05-21″]

Commenta con Facebook