Come previsto, Konami ha confermato per giovedì 27 ottobre l’arrivo dell’aggiornamento 1.02 di Pro Evolution Soccer 2017. Con questo update saranno inseriti vari player id, 39 volti migliorati per i giocatori che maggiormente si sono messi in luce all’inizio di questa stagione e nuovi scarpini. Giovedì ci sarà ovviamente anche il consueto nuovo agente speciale per MyClub.
Già previsto poi per fine novembre un nuovo aggiornamento che tra le altre cose porterà l’arrivo degli stadi di Liverpool e Borussia Dortmund.
Per parlare di PES 2017 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di file options e patch disponibili fino ad oggi così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 16.000!
PES 2017 – RiverPlate Trailer di pesfifagamesitalia
[AMAZONPRODUCTS asin=”B01G796QKU” partner_id=”ital05-21″]
