PES 2019 Le Novità del Gameplay con l’aggiornamento

Postato Dic 6 2018 - 9:41am da ITG

È stato pubblicato un nuovo aggiornamento (Pacchetto dati 3.00 e Patch 1.03.00) il 06/12/2018.
In basso trovi maggiori dettagli.

■ Aggiornamenti e aggiunte
・Immagini delle leggende aggiornate
・Modelli facciali aggiornati
・Divise aggiornate
・Aggiunti nuovi scarpini
・Aggiunti nuovi palloni
・Aggiunti nuovi stadi

■ Modifiche alle meccaniche di gioco
・Risolto il problema che causava il cambio automatico del cursore in situazioni inappropriate.
・Modificato il posizionamento del portiere quando la porta è attaccata dalla fascia.
・Modificato il comportamento del portiere, che ora non si precipita più in avanti quando un attaccante si avvicina rapidamente alla porta.
・Risolto il problema che causava un comportamento irreale del pallone quando si eseguiva una finta di primo tocco.
・Modificata la frequenza con la quale il COM cambia cursore tra giocatori durante le partite CONTRO COM.

■ Correzioni
・Risolto il problema che causava la rimozione del blocco dei giocatori applicato nella schermata [Nuovi acquisti via agente] quando si verificavano degli errori di connessione che impedivano di proseguire correttamente alla schermata successiva.
・Risolto un problema nel Campionato Master che impediva l’uso di Allenamento, Allenamento abilità e Allenamento primavera e che causava un repentino calo dei Progressi effettivi mostrati nella Scheda progressi giocatore a una certa età.
・Risolto un problema presente in certe partite del Campionato Master dopo l’aggiornamento del 25/10/2018, che si svolgevano di giorno nonostante fossero partite notturne.
・Risolto un problema che mostrava l’AFC Champions League del Campionato Master come ‘Errore’ in [Ufficio allenatore] > [Missioni], anche se non avevi ancora finito di giocare il campionato.
・Risolto il problema che impediva agli utenti di chiudere la finestra di chat durante le partite in alcune modalità online.
・Risolto il problema che manteneva invariato il colore base delle divise modificate anche dopo aver scaricato i pacchetti dati che alterano i colori di base.
・Risolto il problema che mostrava le valutazioni originali dei giocatori nella schermata Selezione squadra per le competizioni CO-OP PES LEAGUE; anche quando era stata applicata l’¡impostazione Valutazioni generali uniformi.

Per continuare poi a parlare insieme ancora di Pro Evolution Soccer 2019, degli aggiornamenti, di MyClub e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivate ad essere quasi in 20.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia 

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Commenta con Facebook