PES 2020 Bayern Monaco Partner – Ufficiale!

Postato Lug 11 2019 - 6:00pm da ITG
pes 2020 bayern monaco

PES 2020 Bayern Monaco partner, adesso è davvero e finalmente ufficiale! Dopo tante indiscrezioni che ItaliaTopGames riporta dall’inizio del mese di giugno, adesso è finalmente ufficiale: il Bayern Monaco, in attesa del comunicato che elencherà tutti i dettagli, è diventata squadra partner di Konami per eFootball Pro Evolution Soccer 2020. La squadra bavarese è dunque la seconda delle tre nuove squadre partner del nuovo capitolo di PES e che saranno presenti anche nella demo di martedì 30 luglio in arrivo in contemporanea su Playstation 4, Xbox One e PC Steam.

A questo punto due delle tre squadre di cui si rumoreggiava da tempo sono state confermate come squadre partner e presenti nella demo. Staremo a vedere il 30 luglio o presumibilmente prima chi sarà la terza nuova squadra partner di Konami per eFootball Pro Evolution Soccer 2020!

Per continuare poi a parlare tutti insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2020 e di ogni aspetto dell’atteso videogame, della copertina, delle squadre partner, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League, di Project 11, del Match Day, della licenze, delle nuove squadre partner che saranno annunciate a luglio e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere quasi in 20.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia

NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

PES 2020 Bayern Monaco Partner – Ufficiale!

PES 2019 Voto alla Stagione degli Aggiornamenti e Match Day per PES 2020…

PES ITALIA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Commenta con Facebook