PES 2020 Maglie di Napoli, Genoa e Udinese in via di sistemazione e altre novità

Postato Set 20 2019 - 1:27pm da ITG

Dalla pagina Facebook ufficiale, il Team PES svela varie correzioni in arrivo. Ecco tutti i dettagli. Ringraziamo per la segnalazione Davide Deidda.

Ciao, fan di PES. Oggi ci concentreremo su alcuni punti che verranno risolti entro il mese di ottobre:

■  “Super Cancel”
Grazie a molti di voi che ci hanno segnalato il bug Super Cancel, siamo riusciti a trovare il problema e risolverlo. Dopo aver applicato la correzione, il Super Cancel dovrebbe funzionare correttamente. Grazie per il tuo feedback su questo problema!

■ Correzione su strisce
Ecco un elenco di club (e dei loro paesi) che avranno le loro strisce riparate entro il 20 settembre:
・ Celtic (Scozia)
・ Fortaleza (Brasile)
・ Genoa (Italia)
・ Napoli (Italia)
・ Udinese (Italia)

Questi sono solo alcuni dei problemi su cui stiamo attualmente lavorando.

Ora, alcuni di voi ci hanno chiesto perché alcune correzioni arrivano velocemente, mentre altri richiedono più tempo. Questa è una domanda giusta, quindi andiamo dietro le quinte per vedere come funziona lo sviluppo sulle correzioni.

A seconda del tipo di problema, può essere risolto abbastanza rapidamente, tramite hot fix o manutenzioni. Questi di solito sono quelli che richiedono pochi test o hanno una bassa probabilità di creare ulteriori bug. D’altra parte, ci sono anche alcuni problemi che sono piuttosto disordinati, e questi sono quelli che dobbiamo essere più attenti.

Ad esempio, per alcuni potremmo aver bisogno di contattare i club per maggiori dettagli e per altri potrebbero avere un rischio intrinseco di causare ulteriori bug. Questi sono i problemi che di solito impieghiamo circa un mese per risolvere, poiché vogliamo assicurarci di non creare ulteriori problemi risolvendo un bug. Spero che questo abbia contribuito a far luce sul perché a volte chiediamo la tua pazienza per quanto riguarda alcune soluzioni.

Un altro argomento che vorremmo toccare riguarda il thread di bug. Per consentirci di identificare il problema, ci piace ricevere quante più informazioni possibili da te. Ad esempio, quale piattaforma (ad esempio PS4, XBOX One, Steam), quale modalità (ad esempio myClub, Master League) e se era online o offline. Inoltre, per le persone che si spingono fino alla creazione di video o schermate (sono DAVVERO utili!), Ti chiediamo di renderlo pubblico, se possibile. A volte proviamo a controllare un video, ma non possiamo farlo perché è impostato come privato. Più informazioni puoi fornirci, maggiori saranno le possibilità che dovremo riprodurre il problema e più velocemente saremo in grado di risolverlo.

Per continuare poi a parlare insieme ancora della demo di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, della copertina, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League, di Project 11, del Match Day, della licenze, delle nuove squadre partner che saranno annunciate a luglio e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 20.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia

NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

 

Commenta con Facebook